in

I 5 migliori giochi Android di maggio 2020

Ecco le 5 app che abbiamo selezionato per te

Siamo a fine mese ed è tempo di bilanci. Così, come abbiamo fatto qualche giorno fa con le app di fotografia, abbiamo deciso di parlarti dei 5 giochi Android degni di nota relativi a maggio 2020. Anche in questo caso, si tratta di app non sempre gratuite ma che che pensiamo valgano i soldi spesi. Cominciamo!

 

  • La prima app è “The Room: Old Sins” (5,99€), il 4° capitolo della pluripremiata serie di giochi rompicapo “The Room”. Si tratta di un gioco imperdibile per tutti gli amanti dei puzzle: in seguito alla scomparsa di una coppia, le ricerche conducono alla loro soffitta dove si trova una casa delle bambole. Tutto partirà da lì!

 

  • C’è poi “Hades’ Star” (gratis con acquisti in app), un gioco di strategia ambientato nello spazio. In Hades ‘Star, colonizzerai pianeti, costruirai una flotta di astronavi, aprirai rotte commerciali, miniere di risorse, ricercherai nuove tecnologie ed esplorerai le aree più lontane della galassia. Le modalità multiplayer ti permetteranno di cooperare con altri giocatori per completare missioni difficili, stabilire relazioni diplomatiche e persino unirti alle corporazioni.

 

 

  • “Game Dev Tycoon” (5,49€) è invece un gioco di simulazione in cui vestirai i panni di uno sviluppatore di videogame degli anni ’80, che tenta di fare carriera partendo dal proprio garage. Se riuscirai ad avere successo, mano a mano sarai in grado di trasferirti in un ufficio, assumere sviluppatori per darte una mano a creare giochi più sempre migliori. È un’idea semplice, ma coinvolgente.

 

  • Infine, “Monster Legends” (gratis con acquisti in app), un videogioco in stile Pokémon, in cui ti troverai ad addestrare le tue creature per farti vincere nelle battaglie online contro altri custodi. Dimostra le tue abilità di Monster Master, potendo collezionare oltre 600 mostriciattoli e diventa il maestro dei custodi!

 

 

Le 5 migliori app iOS di fotografia di maggio 2020

I 5 migliori giochi iOS di maggio 2020