in

Worldsecond – The Montblanc Worldsecond

Montblanc, l'azienda famosa per aver fornito agli appassionati di scrittura strumenti esclusivi per poter creare infiniti mondi, è orgogliosa di presentare un meraviglioso progetto fotografico.

L'applicazione che vi proponiamo oggi, "The Montblanc Worldsecond",  prende il nome dall'omonimo concorso che invita tutti noi, cittadini del mondo, a catturare frammenti del nostro quotidiano e della bellezza che ci circonda, con le fotocamere dei nostri iPhone. 
 
La particolarità di questo progetto, però, risiede nell'idea di scattare le immagini tutti nello stesso istante e, affinché ciò possa davvero realizzarsi, l'app dispone di un funzionale conto alla rovescia con un sistema di autoscatto integrato.
 
Provate ad immaginare: una moltitudine di persone provenienti dagli angoli più remoti del nostro pianeta, unite nell'intento di catturare un'immagine.
Inoltre le singole foto, provenienti da tutto il mondo, saranno poi caricate sul sito www.worldsecond.montblanc.com, creando un sorprendente mosaico online. 
 
Siete pronti a partite per questo viaggio digitale in tutto il mondo? Bene, non vi resta che scaricare l'AppGratuita di oggi. 

Scommesse Sisal Matchpoint

ColorMania FX