in

Delirium Books

Con l’avvento della rivoluzione digitale si è cominciato a pensare che la passione per la lettura e la scrittura sarebbe scomparsa. E’ davvero così?
Noi pensiamo di no. Ne è testimonianza l’App che vi proponiamo oggi che, anzi, incentiva proprio tali attività.

Delirium Books, vetrina mobile della casa editrice Delirium Editions, infatti, è la prima applicazione completa di questo genere, che vi spalancherà le porte del mondo della letteratura, non solo come lettori ma anche come autori. Si, avete proprio capito bene, come autori.
Questa innovativa App racchiude: l’intero catalogo ebook della casa editrice, sezioni dedicate a libri ed autori, galleria delle copertine e libri illustrati, eBook gratuiti e, infine, la possibilità di condividere su Facebook e Twitter i vostri scritti preferiti. L’intero mondo dell’editoria, quindi, a portata di iPhone.
Ma non finisce qui, perché Delirium Books da possibilità di poter inviare, tramite l’applicazione, una vostra opera… che magari tenete da parte da tanto tempo. La Delirium Editions sta aspettando le vostre idee!
Infine, con un semplice “tap” potrete collegarvi al sito dello store e scaricare il vostro eBook preferito, per tenerlo sempre con voi sul vostro iPhone.
Venite a scoprire l’AppGratuita di oggi e ricordatevi le parole di Emily Dickinson: “Nessun vascello c’è che come un libro possa portarci in contrade lontane…“.

 

PicPlayPost

ToucHotel